venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

L'ecosistema di Milestone sbarca a Vicenza per una formazione professionale non stop a Security Solutions Show

02/10/2013

Fermi tutti: a Security Solutions Show arriva l’ecosistema di Milestone!
Un ecosistema che si alimenta con gli happening di settore e con la crescita e l'evoluzione professionale. Per questo a
Fiera di Vicenza Milestone offre una maratona formativa con speech tecnici non stop per tutti e tre giorni di fiera e lezioni on demand!
Appuntamento a Vicenza dal 4 al 6 Ottobre 2013

 

VICENZA – Un ecosistema è un insieme di soggetti che interagiscono tra loro e con l'ambiente circostante. Per sua natura è un sistema aperto, interconnesso ad altri ecosistemi e teso a creare un equilibrio dinamico che porti una “stabilità mutevole” in un certo ambiente operativo.
Parole di Wikipedia ma anche di Milestone Security Systems, che porta a Fiera di Vicenza per la prima volta il suo frizzante ecosistema di system integrator, sviluppatori, vendor e installatori, insomma: di partner.

Milestone ha infatti detto il suo entusiastico a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa per raccontare videosorveglianza, antifurto, antintrusione, controllo accessi, domotica e building automation...come non le avete sentite mai.

                       

E poiché l'ecosistema si alimenta con gli happening di settore ma soprattutto con la crescita e l'evoluzione professionale, a Fiera di Vicenza Milestone offrirà una vera maratona formativa non stop per tutti e tre giorni di fiera, mattina e pomeriggio, con lezioni frontali di gruppo ma anche “on demand” per gruppetti o addirittura singoli interessati. Il tutto gratis!

Renè Gazzoli illustrerà in che modo il passaggio dall'analogico all'IP sta cambiando il mercato e le vendite di videosorveglianza e e tratteggerà l'intero quadro normativo di riferimento per i sistemi di sicurezza. E la proposta di Milestone è solo un tassello dell'articolato programma informativo e formativo di Security Solutions Show: leggi il programma e troverai mille e uno motivi per venire a Vicenza! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/features/programma

 

Cosa aspetti ad abbracciare l'ecosistema di Milestone? Registrati subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news