giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Comunicazioni audio video over IP integrabili con sistemi di sicurezza: solo con Ermes a Security Solutions Show

01/10/2013

System integrator, installatori e progettisti di sicurezza, società di engineering: volete dare una svolta al vostro business ed entrare in un segmento non inflazionato e ad alta redditività?

Allora scoprite i sistemi di comunicazione audio e audiovideo over IP di Ermes, integrabili con tutti gli apparati di sicurezza. Appuntamento dal 4 al 6 ottobre 2013 a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza dedicata alle soluzioni di sicurezza.



VICENZA – Freedom to Communicate! Questo l'energetico payoff pensato da Ermes Elettronica per raccontare la sua presenza a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa, per presentare videosorveglianza, antifurto, antintrusione, controllo accessi, domotica e building automation...come non le avete viste mai.

 

Nata nel 1990 come produttore di TVCC, dal 2000 Ermes si specializza in sistemi di comunicazione audio ed audio/video puntando esclusivamente sullo sfruttamento delle reti LAN, del protocollo TCP/IP e delle tecniche di comunicazione Peer-To-Peer in un mercato allora dominato da sistemi analogici. Una scelta lungimirante, visto che oggi Ermes è leader nei sistemi di comunicazione audio e audiovideo Over IP (citofoni, videocitofoni, interfoni, diffusione sonora e colonnine SOS).

 

La presenza di un leader come Ermes a Security Solutions Show è un forte attestato di fiducia per un appuntamento alla prima edizione: “ci ha colpito il focus sugli aspetti tecnico-informativi più che su quelli commerciali. Un approccio che sposa appieno la nostra idea di mercato, volta ad offrire sempre il massimo livello di consulenza, dal momento che solo un adeguato supporto tecnico permette agli operatori della sicurezza di cogliere le opportunità insite nell'integrazione dei sistemi di comunicazione audio ed audio/video Over IP con TVCC, controllo accessi e rilevazione delle intrusioni” - dichiara Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica.

 

In linea con questo approccio, all'interno di Security Solutions Show Ermes terrà un intervento che evidenzierà i vantaggi offerti dalle soluzioni IP per la diffusione sonora, l’interfonia e le chiamate di emergenza (colonnine SOS) nell'integrazione con TVCC, controllo accessi e rilevazione perimetrale. “Il risultato è una sicurezza moltiplicata difficilmente ottenibile in altro modo” - specifica Gambino. L'area espositiva farà da completamento alla parte scientifica, con la presentazione “fisica” dei nuovi apparati audio della serie EASY caratterizzati da affidabilità, flessibilità di impiego e semplicità di gestione.

 

Cosa aspetti ad entrare nel mondo delle comunicazioni IP e a dare una svolta al tuo business? Registrati subito a Security Solutions Show! http://www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 


4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news