giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Distribuire valore con la videosorveglianza “top” del mercato. Solo con Trans Audio Video a Security Solutions Show

28/09/2013

Se cerchi un partner capace di affiancarti in tutte le fasi progettuali e operative, che sappia coniugare eccellenza tecnologica, personalizzazione dell'offerta e budget anche nelle applicazioni più complesse e critiche, allora stai cercando Trans Audio Video, distributore di valore nel settore videosorveglianza ...e non solo.
Scopri
T.A.V. a Fiera di Vicenza dal 4 al 6 Ottobre 2013.
Naturalmente a
Security Solutions Show

 

VICENZA – Costruisci un mondo più sicuro assieme a Trans Audio Video, distributore a valore aggiunto di videosorveglianza professionale...e non solo.
Succede solo a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che racconta la videosorveglianza, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation...come non le avete sentite mai.

 

“Ci è piaciuta l'idea di una fiera delle soluzioni di sicurezza perché rappresenta anche il nostro modo di vedere e di approcciare il mercato” – dice Francesco Brighel, CCTV General Manager di Trans Audio Video. “La scelta di distribuire brand di altissima qualità, ma anche un servizio di consulenza, progettazione e assistenza tecnica pre e post vendita di assoluto valore, sia per i servizi dedicati che per il know-how e le attrezzature disponibili, sono i nostri punti di forza e di fatto portano soluzioni a problemi concreti. Saper coniugare lo standard dell’eccellenza con la necessità di personalizzare l'offerta sulla base delle diverse esigenze di budget e di applicazione è un'altra soluzione a problemi molto concreti. Ecco perché siamo presenti a Security Solutions Show”.

La capillarità su tutto il territorio nazionale e un supporto tecnico e di integrazione sostenuto da continui investimenti strutturali e training del personale hanno fatto il resto, meritando a T.A.V. Il coinvolgimento in progetti molto prestigiosi e in applicazioni ritenute sensibili (Infrastrutture, Istituzioni, Industria, Aree Critiche).


Trans Audio Video si presenta a Vicenza come partner ufficiale di Avigilon, che realizza soluzioni di sorveglianza ad alta definizione in grado di offrire la miglior prova documentale e il miglior dettaglio. Ma la squadra di Trans Audio Video presenterà naturalmente a Vicenza l'intero ventaglio di soluzioni e applicazioni proposte - anche quelle formative.

Curioso? Cosa aspetti ancora? Cogli il valore aggiunto di Trans Audio Video registrandoti subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione  

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news