venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Rivelazione incendio senza falsi allarmi in anteprima mondiale. Solo con Notifier Italia a Security Solutions Show

26/09/2013

Se i falsi allarmi sono il tuo incubo, ancora non conosci il rivoluzionario rivelatore incendi di Notifier Italia che identifica le sole particelle di fumo.
Scoprilo in anteprima mondiale a
Fiera di Vicenza dal 4 al 6 Ottobre 2013.
Ovviamente a
Security Solutions Show

 

VICENZA – Un rivelatore incendi che identifica le particelle di fumo minimizzando i falsi allarmi e un “laboratorio esperienziale” dove far toccare con mano le soluzioni di sicurezza.
Tutto in anteprima a Fiera di Vicenza con Notifier Italia.

 

Notifier, leader mondiale nella produzione di centrali con rilevatori incendio, apparecchiature periferiche, sistemi per il controllo d'accesso e sistemi per il monitoraggio, ha raccolto con entusiasmo la sfida lanciata da Security Solutions Show, nuova proposta di Fiera di Vicenza che racconta la videosorveglianza, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation...come non le avete sentite mai.

 

“Si è trattato di una vera sfida, perché che gli organizzatori ci hanno chiesto di esporre non dei prodotti, ma delle soluzioni di sicurezza da toccare con mano. Così è nata l'idea del Laboratorio: un percorso esperienziale dove anche l'utente finale con minore familiarità tecnologica può cogliere il potenziale di problem solving delle soluzioni di sicurezza e dove gli operatori del settore possono disporre di un minicentro di prova”- dichiara Franco Dischi, Managing Director di Notifier Italia.

Notifier ha creduto sin da subito al Security Solutions' LAB fornendo apparecchiature e scenografie per parecchi ambienti applicativi per le soluzioni di sicurezza: monitoraggio urbano (videosorveglianza); aeroporto (antincendio); casa di cura (sistemi di soccorso/assistenza ospedaliera); farmacia (controllo accessi); esempi pratici di integrazione.

Ma a Vicenza Notifier lancerà anche in anteprima “il nuovo sistema di rivelazione incendi anticipata ad aspirazione ad elevata immunità ai falsi allarmi FAAST8100, ideale per gli ambienti critici, dove la rivelazioni fumi puntiforme è poco affidabile e la rivelazione termica comporta per forza un intervento ritardato” - specifica Dischi.

 

Cosa aspetti a conoscere le novità di Notifier Italia? Registrati subito a Security Solutions Show! http://www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news