martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

IQinVision annuncia la partnership con Milestone Arcus Technology

21/09/2013

SAN JUAN CAPISTRANO (California) - IQinVision, leader nel mercato con le sue telecamere IP megapixel HD dalle grandi performance, ha annunciato il lancio imminente di una nuova linea di telecamere IQeye che si avvalgono del software di gestione video Milestone Arcus™ per offrire soluzioni intuitive, solide, con un ottimo rapporto costi-benefici e riducendo al minimo la necessità di manutenzione.

Il VMS Milestone Arcus girerà sulle telecamere IQeye offrendo uno strumento di gestione sempre più rapido, economico e facile da installare. Utilizzando un browser di Internet o un dispositivo mobile, gli operatori potranno facilmente gestire la sorveglianza, visualizzare videolive, eseguire una ricerca delle registrazioni ed esportare video.

 

I settori retail e commerciale ne beneficeranno particolarmente, poiché non saranno più necessari server di registrazione network video locali anche se sarà ancora possibile offrire l’opportunità di connettersi ad una rete più ampia, a seconda del bisogno. La capacità di visualizzazione su dispositivimobili attraverso iOS e Android™ darà la possibilità di tenersi aggiornati in ogni luogo ed in ogni momento. 

 

Queste e altre soluzioni saranno in mostra presso gli stand IQinVision e Milestone durante l’evento ASIS International a Chicago dal 24 al 27 settembre prossimi.

 

www.iqeye.com, www.milestonesys.com



Tutte le news