giovedì, 18 aprile 2024

News

La Privacy al CCTV& IP Security Forum di Napoli: le nuove regole per la TVCC, question time e formazione

NAPOLI - A CCTV & IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza e l'IP Security, uno dei temi centrali sarà dedicato alla privacy. Michele Iaselli, Presidente di Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy, approfondirà il tema della difficile relazione tra videosorveglianza e tutela della riservatezza, illustrando le soluzioni possibili per contemperare diritto alla privacy e sicurezza personale. Iaselli, illustrerà approfonditamente il nuovo provvedimento generale, che sostituisce quello del 2004 introducendo importanti novità.
Il periodo per adeguarsi al provvedimento è stato fissato, a seconda degli adempimenti, da un minimo di sei mesi ad un massimo di un anno. Scadenze che rendono imprescindibile un immediato aggiornamento per quanti, a vario titolo, si occupano di videosorveglianza e security.

Sullo spigoloso tema dell'Amministratore di Sistema, interverrà Nicola Bernardi, Presidente di Federprivacy;

Per dare ai presenti la possibilità di porre domande al relatore sui temi più scottanti su videosorveglianza e privacy, Vittorio Lombardi, avvocato, membro del Consiglio Direttivo di Federprivacy, risponderà alle domanda del pubblico.

L'incontro è tra quelli da non perdere.

. L'appuntamento è per il 29 settembre 2010 a Napoli: ingresso gratuito previa registrazione.

E' stato predisposta un'area parcheggio riservata, custodita e gratuita accessibile con PASS.

Per iscrizioni e per consultare il programma e i dati dell'edizione precedente visitate www.cctv.ethosmedia.it



Tutte le news