giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Premio H d’oro, al via l’edizione 2013

21/08/2013

MILANO - Dopo il grande successo dell’ultima edizione torna nel 2013 il Premio H d’oro, concorso che dal 2006 incorona le migliori realizzazioni nel campo degli impianti di sicurezza.

Iniziativa unica nel suo genere, il Premio H d’oro offreun prestigioso riconoscimento alle aziende di installazione che hanno lavorato con particolare impegno per creare soluzioni in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei committenti.

Come nelle passate edizioni, i progetti saranno selezionati da una giuria autorevole e altamente qualificata presieduta da Enzo Hruby, presidente della Fondazione Enzo Hruby. A comporla saranno Aldo Coronati, presidente A.I.P.S. (Associazione Installatori Professionali di Sicurezza), Federica Rossi Gasparrini, presidente Nazionale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe, Cristina Timò, direttore tecnico CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e Pierluigi Vercesi, direttore di Sette, il magazine del Corriere della Sera.

La cerimonia di premiazionesi terrà il prossimo 11 ottobre nell’esclusiva cornice diPalazzo Pitti a Firenze,e sarà preceduta dal convegno intitolato L’occhio sull’arte. Protezione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano. L’incontro approfondirà le tematiche della sicurezza e della valorizzazione dei beni culturali, illustrando le migliori modalità per farle convivere e dialogare grazie all’impiego delle più moderne tecnologie.

 

www.fondazionehruby.org



Tutte le news