giovedì, 18 aprile 2024

News

Collettiva aperta a Sicurezza per gli “Amici di Assosicurezza”

20/09/2010

MILANO - E' un anno difficile: i budget si assottigliano e le prime spese che vengono tagliate sono quelle in comunicazione e promozione. Reparti che sono però strategici per l'avvio della ripresa.
Per contribuire alla crescita del comparto in un momento così delicato, ASSOSICUREZZA, associazione nazionale costruttori e distributori di sistemi di sicurezza, apre la propria area collettiva presso la mostra SICUREZZA (Rho, 17-19 novembre 2010) anche alle aziende non associate. L'iniziativa "AMICI DI ASSOSICUREZZA" permette a tutte le imprese costruttrici o distributrici del settore sicurezza, anche non socie, di partecipare ad un costo accessibile alla maggiore fiera italiana di settore, l'unica a respiro internazionale e tra le più importanti sulla scena europea. Le imprese "amiche di ASSOSICUREZZA" potranno esporre il proprio materiale promozionale ed accogliere i propri clienti nell'area comune, dotata di vari desk personalizzabili per l'accoglienza. Il tutto sotto l'egida di un'associazione autorevole e da sempre impegnata nella qualificazione professionale del comparto. L'adesione all'iniziativa "AMICI DI ASSOSICUREZZA" non implica alcun vincolo associativo, ma dà diritto ad un trattamento di favore in caso di successiva adesione all'associazione.

Per informazioni e dettagli, contattate ASSOSICUREZZA:
Tel. 02 28970614; e-mail: assosicurezza@assosicurezza.it.
I posti sono limitati: le aziende che prenotano entro il 27 settembre verranno inserite anche nel catalogo degli espositori. www.assosicurezza.it


Tag:   Assosicurezza

Tutte le news