martedì, 16 aprile 2024

News

Scarica allegato

La Sicurezza Integrata negli edifici: un meeting a Caserta

06/09/2010

CASERTA- L'Associazione A.I.C.(Associazione Installatori Casertani), sempre attenta e sensibile alle problematiche inerenti l'impiantistica e la sicurezza, organizza per il prossimo 17 settembre, in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Caserta, un incontro tecnico/informativo sul tema la Sicurezza Integrata negli edifici, dalla rilevazione all'evacuazione.

L'incontro si rivolge a installatori, ingegneri, periti industriali, professionisti del settore e responsabili della sicurezza di enti pubblici e privati. Il programma prevede vari approfondimenti, curati dalle aziende aderenti, sui temi: illuminazione di emergenza (Linergy), rivelazione incendi (Lince Italia), alimentatori e sirene antincendio certificate (Venitem), rivelazione gas (Geca), sistemi elettroacustici applicati ai servizi di emergenza (Tutondo), protezione attiva contro gli incendi: i gruppi antincendio ex UNI EN12845 (Salmson).

Al termine dei lavori, che consentiranno ai Periti Industriali e ai Periti Industriali laureati di acquisire 4 crediti formativi, verranno consegnati vari materiali informativi. I rappresentanti delle aziende partecipanti potranno poi fornire ulteriori dettagli e far toccare con mano i prodotti nell'apposito spazio espositivo, adibito a minifiera.

L'appuntamento è per il 17 settembre 2010 presso l'Hotel Ora City Nuova Serenella di Caserta.
Ingresso dalle ore 10, con l'apertura della minifiera. Sono previsti un light lunch alle ore 12.30 e un light dinner alle ore 20. La parte scientifica dei lavori durerà dalle 14.30 alle 19.00. La partecipazione all'evento è gratuita: per prenotare compilate il form di preregistrazione nel PDF allegato (per scaricare il PDF clicca qui) ed inviatelo via email all'indirizzo eventi.aic@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: www.associazioneinstallatoricasertani.it

Scarica allegato

Tag:   A.I.C.

Tutte le news