venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Comelit tra i leader di settore alle due recenti Fiere internazionali della sicurezza

14/06/2013

ROVETTA SAN LORENZO (BG) - E' davvero positivo il bilancio per Comelit al termine dei due importanti appuntamenti fieristici in cui è stata protagonista nelle ultime settimane. La prima è ISC West, la rassegna della sicurezza di Las Vegas, dove Comelit era presente con i prodotti appartenenti alla gamma videocitofonica. La manifestazione ha potuto contare quest'anno su oltre 24 mila visitatori, un numero davvero ragguardevole di persone che hanno avuto la possibilità di conoscere tutte le novità di mercato presso gli spazi espositivi di circa 1000 espositori, leader del settore sicurezza. Tra questi è da segnalare, naturalmente, la presenza di Comelit che, oltre ad aver registrato una crescita dei visitatori affluiti al proprio stand, ha avuto il privilegio di essere presente all’interno dell'area espositiva di ADI, il più grande distributore americano di materiale per la sicurezza con oltre 200 punti vendita su tutto il territorio statunitense.

“L'esperienza di Comelit USA a ISC West 2013 – spiega il Managing Director di Comelit USA, Grady Speaks - è stata ad oggi la più importante. Una presenza fortemente sentita nel settore, testimoniata dall’elevato numero di rivenditori e clienti presenti sullo stand. Ma più che la quantità di visitatori, a fare la differenza è stata la qualità dei visitatori, società che da tempo utilizzano i nostri prodotti e che sono diventati veri e propri partner di Comelit. Siamo orgogliosi di dire che Comelit USA è diventato un marchio oggi riconosciuto nel mercato nordamericano. Non dimentichiamo inoltre – ha concluso Grady Speak -il sostegno datoci da ADI, il più grande distributore in Nord America, altro segnale dell'importanza riconosciuta alla nostra società nell'industria della videocitofonia. Per concludere, non potremmo essere più soddisfatti degli obiettivi che abbiamo raggiunto e dei traguardi a cui stiamo puntando per il futuro”.

Con VIP a Ifsec

IFSEC, la fiera internazionale della sicurezza di Birmingham, ha rappresentato il secondo appuntamento di grande rilievo per l'azienda italiana. Svoltasi da 13 al 16 maggio, la manifestazione ha annoverato oltre 650 espositori, provenienti da ben 100 paesi diversi, e più di 24 mila visitatori. La rassegna è ormai diventata un appuntamento atteso, di primaria importanza per il mercato della sicurezza, professionisti del settore (68% dei visitatori) e utenti finali (32%). Il fulcro dell’esposizione Comelit a IFSEC, dove era presente con uno stand progettato dallo studio Habit(s) di Milano, è stato VIP, il sistema di videocitofonia digitale Comelit nel quale tutti i dispositivi comunicano fra loro su rete LAN mediante protocolli standard. La presenza di Comelit a IFSEC è stata inoltre caratterizzata dalla prima mondiale di Touch_316, la nuova pulsantiera videocitofonica in acciaio inox AISI 316, progettata proprio per il sistema VIP e dotata di un display touch da 8”.

www.comelitgroup.com

 



Tutte le news