venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Anche CIAS a MPOP 2013 con tutte le sue novità per la sicurezza

19/05/2013

MILANO - Anche Cias sarà tra le aziende presenti al prossimo Milestone Partner Open Platform Day 2013, in programma il 29 e 30 maggio. Lo sarà con le numerose e importanti novità che ha introdotto negli ultimi tempi. CIAS Dynamic, innanzitutto, la divisione che intende proporre al mercato prodotti e soluzioni dedicate al settore Home Security e Commercial Security e che coniuga l’esperienza di CIAS nel settore Sicurezza con la dinamicità e facilità di impiego richiesti oggi dal mercato residenziale e commerciale. L'offerta CIAS Dynamic si declina in prodotti progettati e costruiti dall'azienda stessa, sia in soluzioni di fornitori terzi che hanno preventivamente superato diversi e severi test di qualità e funzionalità. In anteprima, i prodotti la cui disponibilità è immediata.

SIOUX Light è il “semplificatore”, concepito per rendere più agevole l'attività dell’installatore, non solo dal punto di vista funzionale e di performance del prodotto, ma anche dal punto di vista economico. Il suo prezzo di listino è inferiore del 30% - 40% rispetto a quello di SIOUX attuale, con analoga configurazione. SIOUX Light viene proposto con pacchetti completi di tutti gli accessori, ideali per la protezione di piccole recinzioni (70m, 140m, 210m, 280 m) senza dover rinunciare alla qualità e ai risultati ottenibili con SIOUX 3.0. E' in grado di gestire fino a un massimo di 4 zone e utilizza la porta IP soltanto per l’upload di firmware di aggiornamento e non per la raccolta allarmi come avviene per SIOUX 3.0. A Bologna saranno anche presentati AQUARIUS XL e AQUARIUS XS.

Siamo dinanzi a nuovi sensori doppia tecnologia a tenda, basati sul funzionamento dell’infrarosso passivo e della microonda. Il modello XL ha una portata di 12 m e può essere utilizzato completamente in esterno mentre il modello XS, più economico, lavora fino a 8 m e deve essere posizionato in luoghi non del tutto esposti a pioggia battente. AQUARIUS, semplice da installare e veloce da utilizzare, è l’ideale per la protezione di siti residenziali e piccole strutture in genere. Sarà invece disponibile a breve la nuova centrale QUASAR. La centrale multi-bus è espandibile fino a 40-80 ingressi, è stata progettata nei laboratori CIAS e sintetizza il know-how tecnologico maturato in 40 anni di esperienza. La nuova gamma di centrali è dinamica e alla portata di tutti, è rivolta alla sicurezza domestica e commerciale ed è stata studiata anch'essa per risultare di facilissimo impiego, tanto per l’utente finale quanto per l’installatore. Gli intuitivi comandi della tastiera Star-Touch rendono semplice anche la programmazione dei menù personalizzati. Appuntamento dunque a Bologna, dove l'azienda non mancherà di offrire altre anticipazioni e novità.

www.cias.it

 



Tutte le news