giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Ifsec celebra 40 anni! Pochi giorni all’inizio con molte sorprese per il futuro.

10/05/2013

BIRMINGHAM (UK) - Tra pochi giorni avrà inizio la quarantesima edizione di Ifsec, storica manifestazione inglese. Vista la facilità con cui il web informa, non ci pare una grande ventata di giornalismo anticipare le novità (non poche), le aziende italiane presenti, il numero degli espositori, i visitatori attesi, le missioni annunciate. ..

L’unica nota che merita di esser anticipata e sottolineata, è che Ifsec dopo 16 anni ritorna a Londra, dove era nata 40 anni fa ed era ospitata nelle sedi prestigiose dell’Olympia Exhibition Centre.

La location dal 2014 sarà l’ ExCeL London un moderno quartiere fieristico ma la vera notizia da mettere in agenda è il cambiamento di periodo: da maggio a giungo (17 – 19) e durerà solo 3 giorni invece di 4 .

 

A Birmingham saranno presenti molti editori tra cui il Gruppo a&s, quindi anche a&s Italy che presenterà il suo nuovo numero: lo stand sarà quello di a&s International (Hall 5 - C92) dove le aziende potranno raccogliere informazioni sulle varie testate e iniziative, e potranno consegnare loro materiale informativo.



Tutte le news