venerdì, 29 marzo 2024

News

TechnologyBIZ: appuntamento ICT per il bacino euro- mediterraneo

13/08/2010

NAPOLI - Il 27 e 28 ottobre 2010 si terrà a Napoli la seconda edizione del TechnologyBIZ, evento dall'alto profilo business che mette in stretta connessione produttori e utilizzatori di tecnologie ICT complesse. "TBIZ è un grande hub di persone e contenuti" dichiara Bruno Uccello, CEO di TechnologyBIZ "per l'edizione 2010 è prevista la partecipazione attiva di aziende, enti ed Istituzioni di tutto il Centro-Sud Italia, oltre al coinvolgimento di delegazioni straniere rappresentative del comparto Innovazione ed ICT del bacino del Mediterraneo". Confermano l'interesse all'evento molti leader nazionali ed internazionali del settore ICT, già presenti all'edizione 2009, come Telecom Italia, IBM, Oracle, Engineering, Emerson Network Power, Panduit, Juniper, Cable Solve, ecc., nonché importanti aziende e gruppi da tutto il meridione, come SiLine, Metoda, Netpharos, SyncLab, Next Soft e il Consorzio Daisy Net.

Tra l'articolata offerta di contenuti, emerge la Security ICT, in ambito civile e militare, grazie al qualificato supporto del gruppo dirigente NATO. Inoltre, sono assicurati interventi di guru del cloud computing, open source, infrastrutture, de-materializzazione documenti, ecc.
I Comitati Tecnico e Scientifico si arricchiscono di ulteriori nomi prestigiosi, come CIO del mondo pubblico e privato, quali Aeroporto di Napoli, NATO, ... Non mancano esponenti del mondo accademico, campano e pugliese, e del mondo associazionistico (Confindustria, Legacoop).


Per ulteriori informazioni visita il sito www.technologybiz.it



Tutte le news