giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Secutech 2013: un successo annunciato

03/05/2013

TAIPEI (Taiwan) - Altro successo da aggiungere ai quindici precedenti. Si è conclusa nei giorni scorsi la sedicesima edizione di Secutech 2013, presso il Nangang Exhibition Center di Taipei. L'evento annuale dedicato a sicurezza fisica, elettronica e all’antincendio si è tenuto dal 24 al 26 aprile scorso e ha richiamato oltre 500 espositori da 19 paesi. Una delle più significative novità di questa edizione è stata la presenza di un padiglione interamente dedicato a Shenzhen, una delle regioni cinesi con la più alta concentrazione di aziende produttrici di tecnologie per la security. Ha suscitato un grande interesse anche il padiglione per il controllo accessi, il maggiore in Asia, incentrato su questa tipologia di soluzioni.

Secutech è una vetrina fondamentale per buyer internazionali dove non trovano solo prodotti, ma anche le soluzioni applicative e il meglio della produzione mondiale. Quest'anno è stato particolarmente ricco anche il panorama di eventi paralleli; ricordiamo tra gli altri il Global Digital Surveillance Forum (GDSF) e gli incontri su Security 50, che ha rivelato le 50 aziende del comparto con il giro d’affari più significativo. Inoltre, il premio Secutech Excellence per telecamere IP e NVR, la dimostrazione su HD-sdi e le conferenze Composec sui temi più in linea con l’evoluzione del mercato. Tra i temi più gettonati negli eventi paralleli e seminari formativi , la videosorveglianza IP Megapixel, la compressione e i componenti per Image Processing in HD, lo storage per la videosorveglianza in HD, l’SDI e le altre possibilità di trasmissione video in HD.

Molti i visitatori presenti e la riviste internazionali: tra questi a&s Italy, unico magazine italiano presente che ha accompagnato una missione di visitatori italiani.

Appuntamento nel 2014 dal 19 al 21 marzo.

www.secutech.com

 



Tutte le news