venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

L'offerta integrata di Emerson Network Power

11/02/2013

CASTEL GUELFO (BO) - Emerson Network Power, divisione di Emerson specializzata nell'ottimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza dell'infrastruttura critica, ha annunciato il completamento dell'integrazione dei servizi delle divisioni Liebert e Chloride nell'area EMEA. I clienti hanno così accesso a un'offerta di servizi unica e ottimizzata che copre i sistemi di alimentazione e condizionamento di precisione per infrastrutture critiche. L'offerta integrata di servizi permette alle aziende che hanno sedi dislocate in vari Paesi di accedere a un’offerta omogenea e standardizzata ottenendo un maggiore controllo e la sicurezza che tutte le diverse località beneficino dello stesso livello di servizio.

Si tratta di una struttura in grado di offrire servizi di manutenzione con tempi di risposta e capacità di risoluzione all’avanguardia. Tale offerta di servizi è ulteriormente rafforzata dalla presenza internazionale e dall'efficacia organizzativa di Emerson Network Power. Grazie alla nuova integrazione dei servizi, Emerson Network Power si pone come partner unico, capace di garantire la disponibilità dell'infrastruttura critica, uno straordinario livello di affidabilità in ogni intervento e un miglior coordinamento nella gestione e realizzazione dei servizi.

Un approccio senza compromessi

L'approccio che Emerson Network Power adotta nel garantire la continuità di funzionamento dell’infrastruttura critica è caratterizzato dai servizi di diagnostica remota tramite la tecnologia LIFE™, che riduce notevolmente il rischio di tempo di fermo imprevisto. Il trend dei dati viene utilizzato per fornire ai tecnici aggiornamenti costanti, 24 ore su 24, sulle condizioni delle infrastrutture dei clienti, permettendo il rilevamento preventivo di potenziali anomalie e l'identificazione remota di eventuali malfunzionamenti, quindi la possibilità di un intervento tempestivo. Le statistiche confermano che la tecnologia LIFE™ riduce il numero di guasti e migliora notevolmente le possibilità di risolvere il problema al primo intervento.

Giordano Albertazzi, vicepresidente Service per la regione EMEA di Emerson Network Power, espone i vantaggi dei nuovi servizi integrati: “Si tratta di un importante passo avanti nel settore: i nostri clienti beneficiano ora di un approccio estremamente fluido nella gestione dei contratti, avendo sia un solo referente per tutte le loro esigenze sia l'accesso a un'offerta di servizi che può coprire tutta l'infrastruttura.” Albertazzi ha quindi voluto sottolineare l'importanza della formazione sulla sicurezza: “La sicurezza – ha concluso - è uno dei valori primari di Emerson Network Power. Siamo costantemente concentrati sulla sicurezza, a beneficio dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.”

www.emerson.com



Tutte le news