giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Al via Intersec Dubai 2013

10/01/2013

DUBAI (UAE) - È ormai ai blocchi di partenza Intersec Dubai, che si svolgerà nelle giornate comprese fra il 15 e il 17 gennaio 2013 presso il Dubai International Convention & Exhibition Centre. L’area espositiva sarà suddivisa in quattro sezioni: Fire & Rescue, Safety & Health, Homeland Security & Policing, Commercial & Information Security. La prima si focalizzerà sui prodotti e i servizi legati alla protezione/prevenzione antincendio, alle relative attrezzature e ai sistemi di allarme, mentre la sezione dedicata alla security commerciale e all’information security darà spazio alle soluzioni per la sorveglianza e il controllo accessi, nonché ai sistemi per il monitoraggio e la registrazione.

 

L’area riservata alla Safety & Health punterà i riflettori sulle attrezzature per la protezione personale e sulle misure di safety negli ambienti di lavoro, e la sezioneHomeland Security & Policing – più che raddoppiata nell’edizione 2012 – è stata ulteriormente ampliata sia per includere la security perimetrale e i prodotti per la sorveglianza, sia per offrire una maggiore focalizzazione sulla security aerea.Il ricco programma di conferenze offrirà numerose occasioni per approfondire tematiche di particolare interesse e attualità.

 

Tra gli appuntamenti proposti si segnalano il Fire Safety Forum, la seconda edizione della Global Network Conference on Emergency Medicine – supportata dalla European Society for Emergency Medicine (EuSEM) – e un forum espressamente dedicato alla sicurezza antincendio nel settore petrolchimico. Come ha spiegato Ahmed Pauwels, amministratore delegato dell’ente organizzatore Epoc Messe Frankfurt, “la crescita di Intersec Dubai rispecchia le caratteristiche peculiari del mercato locale: continueremo pertanto a esplorare nuove strade che ci aiuteranno a rafforzare ulteriormente la posizione di leadership dell’evento”.

 

www.intersecexpo.com



Tutte le news