venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

03/01/2013

TORINO - Dal 1 Gennaio 2013 Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per security e networking, diventa distributore ufficiale nazionale di Milestone Systems. Ampliando la propria presenza sul mercato e sul canale IT, Compass si propone  come punto di riferimento anche per i Partner dell'Ecosistema a valore Milestone con un'offerta senza pari contraddistinta da:

  • oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli;
  • prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia;
  • un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online;
  • consulenza su soluzioni di sicurezza in progetti più ampi, con integrazione di soluzioni di controllo accessi, Intrusion, Fire, ecc;
  • formazione tecnica modellata sulle reali necessità dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici;
  • un affidabile supporto tecnico e commerciale di pre e post-vendita.

Soluzioni a valore aggiunto
“La scelta di abbracciare la logica open di Milestone si inquadra in un progetto di ampio respiro, che identificherà sempre più profondamente Compass come distributore di soluzioni, consulenze e progetti integrati. In una parola: valore. Siamo convinti che una piattaforma aperta di grande successo come XProtect aggiungerà valore alla nostra realtà distributiva, rafforzando un'offerta che in un solo anno si mostra già estremamente completa e integrata” - dichiara Giampaolo Sabbatani, CEO di Compass.

“Compass e Milestone allargano il perimetro di quello che è ormai il nostro payoff: the power of choice, ossia la libertà di scelta su tutta la linea XProtect. I nostri clienti avranno a disposizione ulteriori tasselli dell’Ecosistema Milestone, potendo scegliere la soluzione adeguata per qualsiasi esigenza. Ad oggi, su scala mondiale, sono oltre 100 i Milestone Solution Partner che sviluppano soluzioni integrate in XProtect: Compass amplierà questa offerta con i Brand inclusi nel proprio portfolio e proponendo soluzioni integrate in Milestone con controllo accessi, antintrusione e altro ancora - dichiara Claus Rønning, Director Southern Europe di Milestone Systems.

Un 2013 di novità
E non è finita con le novità 2013 di casa Compass: rimanete aggiornati su www.compasstech.it



Tutte le news