venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Soluzioni per la videosorveglianza: siglato l’accordo di distribuzione tra GENETEC e ELMAT

13/12/2012

PADOVA - I prodotti Genetec, dedicati alla videosorveglianza, a soluzioni di controllo accessi ed al riconoscimento di targhe entrano nel listino di Elmat. Elmat, tra i principali operatori del mercato italiano della distribuzione di prodotti informatici per il settore delle reti, del wireless professionale e della sicurezza, annuncia la partnership con Genetec, azienda pioniera nella sicurezza pubblica e privata, fornitore di prim'ordine di soluzioni per la videosorveglianza, il controllo accessi ed il riconoscimento di targhe.

Genetec opera in diversi ambiti quali i trasporti, l'istruzione, la vendita al dettaglio, gli ambienti governativi e molto altri ancora, con il suo prodotto di punta Genetec Security Center SCG, una piattaforma di sicurezza innovativa ma semplice che unisce videosorveglianza, controllo accessi e riconoscimento di targhe. Con un'interfaccia intuitiva, SCG facilita la perfetta gestione dei sistemi di controllo, indipendentemente dalle dimensioni dell'installazione dando vita ad una delle più avanzate e convenienti soluzioni di sicurezza unificate sul mercato.

“ELMAT – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT (in foto) – avrà il compito di presentare al meglio le soluzioni della linea Genetec a tutti i potenziali clienti arricchendole del know-how aziendale che pochi partner, in un mercato ormai sempre più legato ai numeri, sono in grado di fornire”. “Abbiamo scelto Genetec – continua Andrea Rizzo – proprio per la completezza delle soluzioni, tutte interamente progettate intorno alle più recenti tecnologie oggi disponibili pur mantenendo una notevole semplicità d’installazione".

Grazie a questa collaborazione, il brand Genetec entra nel parco offerta di Elmat, composto dai principali produttori internazionali di tecnologie per Videosorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e Comunicazione Audio\Video.

La partnership con Genetec si inserisce perfettamente in quella che è la mission di ELMAT fin dalla sua nascita: analizzare il mercato alla ricerca di soluzioni complete ed innovative da offrire ai propri clienti e di proporre dispositivi e progetti in cui riunire le competenze e le offerte più mirate per gli operatori del mondo ICT.

Per ulteriori informazioni: www.elmat.com, www.genetec.com



Tutte le news