Eter Biometric Technologies, che parteciperà a secsolutionforum 2026 (7 e 8 ottobre Bologna Fiere), si occupa da venticinque anni di sistemi di sicurezza. Tra i marchi distribuiti spicca Ajax Security Systems, una soluzione wireless professionale di nuova concezione e generazione che combina antintrusione, videosorveglianza, rilevazione antincendio e allagamento.
Tutti i dispositivi che compongono il sistema sono gestiti via APP e possono essere IP, con tecnologia radio (Jeweller) e con tecnologia BUS (Fibra). I dispositivi Ajax sono noti per la crittografia dei dati, l'installazione rapida e l’attenzione verso un’estetica moderna e accattivante. La linea di prodotti di sicurezza si arricchisce con la rilevazione incendio wireless certificata EN 54 per ambienti commerciali e residenziali, che offre installazione rapida, gestione via app e alta affidabilità senza cablaggi complessi. Il tutto utilizzando la centrale EN54 Fire Hub Jeweller che gestisce fino a 200 dispositivi, inclusi rilevatori di fumo, calore e pulsanti di allarme manuali.
Infine la gamma è completata da una soluzione di videosorveglianza IP avanzata che integra telecamere ad alta definizione (Turret, Dome, Bullet) con tecnologia proprietaria (JetSparrow) per streaming rapidi e IA per il rilevamento. Il sistema si distingue per l'integrazione nativa nell'ecosistema di sicurezza consentendo la registrazione basata su eventi e archiviazione sicura (anche tramite cloud).
Ajax ti aspetta a secsolutionforum!
Per saperne di più: https://www.secsolutionforum.it/
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio