venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A Sicurezza la presentazione del volume “Uomini e tecnologie per la protezione dei beni culturali”e il brindisi con i vincitori del Premio H d’oro 2012

07/11/2012

MILANO - La Fondazione Enzo Hruby ha deciso di organizzare un nuovo evento in occasione della fiera Sicurezza, per la presentazione del libro: “Uomini e tecnologie per la protezione dei beni culturali”, già presentato nel corso di un convegno dallo stesso titolo, a Roma, il 21 ottobre scorso. Nella stessa data, sempre presso la sede del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, aveva avuto luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori del Premio H d’oro 2012. Il nuovo evento darà l'occasione a chi non ha potuto essere presente a Roma di conoscere questo importantissimo volume e consentirà alla Fondazione Hruby di rinnovare i complimenti ai vincitori dell’ultima edizione del Premio H d’oro con una breve cerimonia.

 

In dettaglio: Venerdì 9 novembre p.v. alle ore 11.30, presso lo stand della Fondazione Enzo Hruby, nel pad. 3 - stand L01, saranno presenti: arlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby, Massimo Rossi, Comandante del Gruppo Tutela Patrimonio Archeologico della Guardia di Finanza. Sarà naturalmente presente Paola Guidi, autore del libro. I relatori approfondiranno il tema della protezione dei beni culturali e delle tecnologie oggi disponibili a supporto dell’attività di tutela. Al termine dell'evento sarà offerto un piccolo rinfresco.

 

www.fondazionehruby.org



Tutte le news