sabato, 20 aprile 2024

News

Scarica allegato

Il Presidente dell’AGCOM alla Conferenza TLC/ICT organizzata da Assotel

Corrado Calabrò, presidente dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha assicurato la propria presenza alla tavola rotonda organizzata da Assotel e moderata da Maurizio Belpietro, giornalista e direttore di Libero.

L'evento mira a fare il punto sullo stato dell'arte delle infrastrutture per la comunicazione elettronica indispensabili allo sviluppo del Sistema Italia e vuole essere un momento di incontro per chi opera nelle TLC, nell'ICT e nell'IP Security durante il quale confrontarsi e dialogare. La conferenza si svolgerà in due sessioni distinte e vedrà la partecipazione di manager, opinion leader e figure istituzionali avendo come obiettivo primario quello di mettere a confronto le diverse esigenze dei vari protagonisti.

La Conferenza, organizzata da Assotel ( Associazione Operatori Telefonia & Telematica) per il prossimo 22 giugno dalle 14:30 alle 19:00,  si terrà presso l' Auditorium del Banco Popolare – Via Polenghi Lombardo 13 - 26900 Lodi.

Una insolita chiusura del pomeriggio di lavoro sarà offerta dalla messa in scena di uno Spettacolo Teatrale che sarà ripreso anche dalle TV nazionali.

La partecipazione è gratuita.

Per info e iscrizioni: info@assotel.it – Tel. 800.978581 (8:30-12:30, 14:30-18,00)

Scarica allegato

Tag:   assotel ICT IP

Tutte le news