mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Compass Day 2012, si avvicina l'appuntamento con la Formazione, l'Informazione, il Divertimento

05/09/2012

PADOVA - Compass, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security e punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security, Energy e Telecomunicazioni, sarà presente a Padova il prossimo 21 settembre per la nuova edizione del Compass Day: una giornata (con orario 9.00-17.00) dedicata alla formazione e all’informazione. L'evento, dal titolo: “La videosorveglianza su IP: applicazioni nelle Pubbliche Amministrazioni”, sarà accolto dallo splendido complesso architettonico ottocentesco di Villa Italia e coniugherà in una riuscita sintesi Formazione, Informazione e Divertimento. A Padova sono attesi infatti importanti partner, i cui interventi tecnici e formativi si incentreranno sul mercato del Networking e della Sicurezza, due settori sempre più interoperanti, integrati e tra loro connessi.

 

Saranno protagonisti al Compass Day 2012: Samsung Techwin, Arteco, Arecont Vision, Cambium Network, Allied Telesis, Apice, TE Connectivity, LS Cable & System, Riello UPS, Tecnosteel, Jabra, Panduit, Brady, Fluke Networks e Cisco. In sintesi i temi principali che verranno affrontati dai vari speaker e che riusciranno, grazie alla ricchezza dei loro contenuti, a soddisfare ogni aspettativa di formazione e aggiornamento. Dopo il saluto di benvenuto di Giampaolo Sabbatani e Alberto Piccini, CEO di Compass Distribution, la prima relazione sarà quella di Claudio Fassiotti, Technical Manager Samsung Techwin Europe: VideoSorveglianza HD: tecnologie IP MegaPixel e HD”.

 

Una proiezione su quanto attende il settore sarà proposta da Enrico Viarani, Chief Technical Officer ARTECO con il suo intervento:TVCC Analogica: quale futuro?” A seguire Paolo Cobianchi, Account Manager Allied Telesis, che risponderà invece a un articolato quesito: “Videosorveglianza e risorse di rete: come implementare una rete IP affidabile e sicura, garantendo qualità del servizio, adeguato dimensionamento del sistema ed un investimento appropriato”. Non mancherano relazioni incentrate sul tema dell'integrazione tra controllo accessi e analisi video (Marco Tani, Italy Sales Manager APICE) e sulla nuova generazione di accesso wireless (Alessio Murroni, Regional Sales Director Western Europe Cambium Networks). Dopo il pranzo, la parte pomeridiana della giornata darà spazio ad altre tematiche di grande attualità: “Data Protection ai sensi del D. Lgs. 196/03: sicurezza, protezione, tutela e controlling dei dati aziendali”, a cura di Debora Cucco, Sales Manager Area Nord-Est Reggiani Consulting).

 

Segnaliamo ancora, sempre tra gli interventi della seconda parte dell'evento, quello proposto da Riello:“Le soluzioni per dare continuità al sistema”(Claudio Gatti,  Responsabile canale IT Riello Ups). Secondo una formula già collaudata e dimostratasi vincente, Compass Day offrirà ai partecipanti la possibilità di realizzare incontri one to one con i diversi relatori, incontri accolti in  una delle sale dedicate all’esposizione, da parte dei vari partner, delle più recenti soluzioni tecnologiche. Dopo i tre interventi finali (a cura di AMP, Panduit, LS Cable) la giornata si conclude all'insegna del divertimento. Protagonista di questo momento, sempre molto apprezzato dagli ospiti, sarà Andrea Vasumi, con il suo “Andrea Vasumi Show”.

 

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, registrati! Chi non vuole mancare, dunque si affretti!

 

www.compasstech.it



Tutte le news