Architetti, Ingegneri, geometri, periti industriali e altri professionisti, avranno la possibilità, partecipando ad una o più tappe del tour, di accrescere le loro conoscenze e ricevere crediti formativi.
Costruire la Smart City: necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture della città futura", organizzato da Ethos Media Group è un evento imperdibile per esplorare il futuro delle città intelligenti, delle infrastrutture critiche, il ruolo della progettazione integrata e delle tecnologie ad essa connesse ma anche l'impatto sulla privacy, le sfide legate alla sicurezza antincendio ed all’intelligenza artificiale.
Tre saranno le tappe, la prima Siena il 17 ottobre, poi Rovereto il 22 ottobre e Torino il 14 novembre.
L’evento rientra nel circuito di DIGITALmeet e secsolutionforum che porta i temi della innovazione digitale ed anche tecnologica, in moltissime tappe su tutto il territorio nazionale. Portando ispirazione, innovazione e opportunità di networking!
La partecipazione gratuita, per maggiori informazioni e pre-registrarsi: https://bit.ly/4fDErjZ
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda