Suo padre lo introduce al settore security già a 18 anni ed è amore a prima vista: l'esperienza presso un noto system integrator di sicurezza lo fa infatti appassionare di tecnologie. Dopo qualche anno passa ad un istituto di vigilanza privata, dove inizia un percorso di crescita professionale che lo porta a conoscere Hikvision, nella quale approda nel 2024. Questo il background di Marco Vago, Pre Sales Engineer del listino ProExpert di Hikvision Italy.
Nel suo nuovo ruolo, Marco sarà al fianco dei Distributori per garantire assistenza tecnica in fase di pre-vendita per la scelta dei prodotti adeguati e si occuperà della formazione tecnico/commerciale relativa ai prodotti del catalogo ProExpert.
“Per anni ho conosciuto, vissuto e sperimentato da cliente i prodotti a marchio Hikvision. Da questo punto di osservazione, ho sempre avuto un feedback di azienda solida, competente ed organizzata, che assiste meticolosamente la clientela con professionisti esperti e disponibili - dichiara Marco. Poterci lavorare dall'interno oggi è per me una sfida e un privilegio.”
Il momento è del resto cruciale: “il mercato è in continua evoluzione ed è difficile stare al passo con la corsa all'innovazione tecnologica. Hikvision, da leader, è sempre all’avanguardia ed è in grado di rispondere davvero a qualsiasi esigenza. Il listino ProExpert fornisce numerose soluzioni smart che semplificano la vita quotidiana e migliorano il business. Rimbocchiamoci le maniche” - conclude Marco.
maggiori informazioni su:
www.hikvision.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda