Ajax Systems ha siglato una partnership con Beta Cavi, confermando il suo impegno a fornire soluzioni di sicurezza cablate di alta qualità della linea di prodotti Fibra.
Beta Cavi ha infatti proposto un cavo progettato per i dispositivi Fibra, che è però compatibile con qualsiasi altra tecnologia basata sullo standard RS-485. Questa funzione aumenta l'affidabilità dei dispositivi Ajax Fibra, garantendo un'eccellente resistenza alle interferenze e una trasmissione dati ininterrotta, anche in ambienti difficili.
Virgilio Villatora, Ajax Pre-Sales Manager, Italia, commenta: "Ajax Systems si impegna a creare sistemi di sicurezza intuitivi, facili da installare e altamente affidabili. Nel corso degli anni, l'azienda si è concentrata sullo sviluppo di una linea di prodotti cablati con un'attenzione meticolosa a ogni componente, in particolare ai cavi, spesso trascurati nel settore. Il nuovo cavo AJ 22, progettato da Beta Cavi per la linea di prodotti Ajax Fibra, aumenta notevolmente le capacità dei sistemi di sicurezza cablati. Il cavo riduce al minimo il rischio di perdita di segnale e garantisce una connettività stabile su distanze fino a 3 chilometri (1,86 miglia). Questa collaborazione segna un progresso significativo nel miglioramento delle prestazioni e dell'affidabilità dei dispositivi Ajax cablati."
La connettività è fondamentale per l'efficace funzionamento di qualsiasi sistema di sicurezza e i cavi di alta qualità di Beta Cavi sono sinonimo di una connessione stabile e affidabile. "I cavi sono resistenti alle interferenze elettromagnetiche e garantiscono una comunicazione continua e ininterrotta. Sono inoltre in grado di resistere all'usura e di offrire una lunga durata, richiedendo una manutenzione minima - sottolinea Luca Vittorio Cappelletti, Direttore vendite e marketing di Beta Cavi.
maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda