La capacità di secsolutionforum, l’evento digitale della sicurezza, di intercettare i cambiamenti del mercato e le esigenze multiformi degli operatori non è una novità per gli oltre 1000 professionisti della sicurezza che partecipano all’evento annuale in live streaming, numero in progressivo aumento, di edizione in edizione. La vera novità è nel modo e nei tempi in cui Ethos Media Group, organizzatore di secsolutionforum, ha deciso di affiancare gli operatori in un percorso continuo e in presenza che, di tappa in tappa, approderà il 9 aprile all’edizione digitale 2025. È secsolutionforum on Tour!
Avviato dopo l’edizione 2004 del digital event, nei prossimi mesi il tour raggiungerà l’8 ottobre Battipaglia (SA), il 17 ottobre Siena, il 22 ottobre Trento e il 14 novembre Torino, per momenti di approfondimento, aggiornamento e confronto che verteranno su topic specifci della sicurezza, di grande impatto e attualità, come la Smart City o la videosorveglianza per infrastrutture, sanità e forze dell’ordine. In presenza e tematicamente verticali, gli eventi in programma sono a partecipazione gratuita, previa registrazione, e si svolgono in stretta collaborazione con enti e organizzazioni di riferimento, partner tecnologici e i massimi esperti delle materie di volta in volta affrontate.
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/tour.asp
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda