Vimar è stata presente a IFA 2024, una delle più grandi fiere mondiali di elettronica di consumo ed elettrodomestici, grazie alla partnership con Samsung. Tenutasi a Berlino dal 6 al 10 settembre scorso, la manifestazione è stata occasione per Vimar, accolta presso lo stand di Samsung, di rispondere alle crescenti esigenze di una casa sempre più smart, connessa e sostenibile, con i suoi dispositivi connessi per la gestione di luci, tapparelle e termoregolazione, integrati nella piattaforma SmartThings, l’applicazione che consente il controllo degli apparati elettronici e degli elettrodomestici compatibili, direttamente dallo smartphone.
La costante ricerca di migliorare e semplificare le azioni della vita di ogni giorno, che si è concretizzata in questa significativa integrazione, permette di avere tutto a portata di mano tramite un solo strumento: l’app SmartThings, in grado di dialogare con tutti i dispositivi Vimar e in particolare con il sistema View Wireless, attraverso i principali assistenti vocali Bixby, Amazon Alexa e Google.
maggiori informazioni su:
www.vimar.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda