"Il Report 2023 dimostra ancora una volta il nostro impegno nel perseguire un business rispettoso dei principi di sostenibilità verso il raggiungimento degli obiettivi SDGs di Agenda 2023 delle Nazioni Unite, relativamente agli ambiti Governance, Social ed Environment".
Così scrive, nella Lettera agli Stakeholder, l’Amministratore Rudy Zucca, confermando il raggiungimento degli obiettivi presenti nel Report 2022, quali ad esempio l’ottenimento della Certificazione UNI 125 per la Parità di genere e l’implementazione del Sistema 37001 per la per la Prevenzione della corruzione con la politica whistleblowing. Zucca indica anche i temi che l’azienda - da sempre impegnata a garantire innovazione e sicurezza - intende sviluppare per il futuro: uguaglianza di genere, crescita economica attraverso l’ampliamento di prodotti e servizi, aumento dell’organico tramite iniziative rivolte ai giovani, realizzazione di un nuovo headquarter orientato al risparmio energetico e al benessere. Security Trust non trascura naturalmente l'aspetto della formazione del personale, ritenuta il driver principale della crescita del gruppo.
maggiori informazioni su:
https://securitytrust.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda