Arteco Global ha siglato una partnership strategica con Ksenia Security. Il software avanzato uSee di Arteco si unisce al pannello di controllo Lares 4.0 di Ksenia: l’integrazione potenzia la capacità di uSee di gestire sistemi di terze parti, rafforzando l’impegno di Arteco per l’interoperabilità e l’ottimizzazione delle operazioni.
Grazie all’integrazione, gli eventi di sicurezza possono essere monitorati agevolmente e gestiti da una piattaforma unificata, consentendo agli utenti di visualizzare e controllarli da un unico sistema, semplificando quindi la gestione e migliorando l’efficienza operativa. Ogni evento rilevato da Ksenia può essere arricchito con video o istantanee, offrendo un’ispezione visiva dettagliata e precisa.
Tutti gli eventi provenienti da Lares 4.0 o da altri sistemi integrati sono memorizzati in modo sicuro nel database accessibile di uSee, a garanzia di un facile accesso e di una gestione affidabile dei dati di sicurezza. A completare questa integrazione, il Plugin consente all’utente di inviare diversi comandi alla centrale Lares 4.0 direttamente dalla dashboard dedicata di uSee, per un rapido controllo dell’inserimento, o disinserimento, del sistema di allarme, oppure per gestire le uscite manualmente.
Questa partnership rappresenta in definitiva un significativo avanzamento nella gestione integrata della sicurezza, rendendo i sistemi più intuitivi, efficienti e interoperabili per gli utenti.
maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda