Lo scorso giugno CAME ha completato l'acquisizione di Motorline, azienda portoghese specializzata nello sviluppo e produzione di un'ampia gamma di sistemi di automazione per abitazioni, industrie e controllo veicolare. Questa operazione intende rafforzare ulteriormente il posizionamento di CAME nel settore delle automazioni, estendendo il portafoglio prodotti e le opportunità commerciali.
“Con l’acquisizione di Motorline – commenta Andrea Menuzzo, Chairman & CEO – CAME lancia un importante segnale di crescita e consolidamento nel business delle automazioni. La politica di crescita per linee esterne da parte del Gruppo è sempre stata orientata a valorizzare i brand acquisiti e le loro potenzialità, mettendo a disposizione il know-how tecnologico e l'organizzazione di un Gruppo presente in tutto il mondo, con un modello di business fortemente votato all’internazionalizzazione”.
Motorline ha un fatturato di circa 30 milioni di euro, è presente nel mercato da 38 anni e conta su una rete di 1.600 partner nel mondo.
maggiori informazioni su:
www.came.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda