martedì, 23 luglio 2024

News

Business & People

Hanwha Vision Serie A, nuova gamma completa di Telecamere e NVR

09/07/2024

Hanwha Vision presenta una nuova gamma completa di telecamere e di NVR. La linea di prodotti della Serie A comprende soluzioni accessibili, dotate delle funzionalità essenziali richieste dai professionisti della sicurezza. Il prezzo conveniente non limita infatti le funzionalità e rende questi dipositivi adatti a soddisfare le esigenze di siti di piccole e medie dimensioni, come negozi, banche e sedi commerciali.

Le telecamere sono conformi alla NDAA, indicatore di forte sicurezza informatica e progettazione responsabile, che ne consente l’utilizzo nelle agenzie federali statunitensi. In Europa sono molte le aziende che si allineano a questo importante standard.

Le caratteristiche principali

Sono quattordici i modelli di telecamere della A Series. Innovative e versatili, si prestano all'impiego in siti di piccole e medie dimensioni, in ambienti commerciali, di vendita al dettaglio, di ospitalità. Sono disponibili nei design a cupola, bullet e flateye, con risoluzioni da 4 MP e 2 MP e sono certificate per uso esterno tramite classificazione IP66. Le telecamere sono completate da NVR che consentono il monitoraggio fino a 4K per un'eccezionale esperienza di visione. L'analisi video Intelligente accresce la consapevolezza della situazione e avvisa gli operatori di attività anomale in tempo reale.


 


maggiori informazioni su:
https://hanwhavision.eu/it/



Tutte le news