martedì, 23 luglio 2024

News

Eventi

AIPROS: "Evoluzione della centrale operativa e nuove prospettive per servizi ausiliari di sicurezza"

28/06/2024

Si svolgerà a Roma, il prossimo 4 luglio, un seminario organizzato da AIPROS dal titolo: "Evoluzione della centrale operativa e nuove prospettive per servizi ausiliari di sicurezza". L'evento si svolgerà in forma ibrida: in presenza presso Dab Co (Via Collatina 431 Roma – Sala Meet & Biz Space) e come webinar in FAD sincrona su piattaforma AIPROS.

In un periodo di grande evoluzione per tecnologie, organizzazione e normativa, AIPROS propone questo appuntamento come occasione di confronto, coordinata dal segretario generale Franco Del Conte, tra stakeholder e shareholders che devono operare, anche nei sistemi di sicurezza integrata, affrontando temi complessi, articolati e interconnessi, sempre mantenendo gli obiettivi di sostenibilità ESG, e migliorando allo stesso tempo la collaborazione. 

Come emerge già dal titolo, due gli argomenti principali che saranno trattati nei panel: 

- Centrali Operative e Control Room, insieme all’azienda DAB Centro Operativo e all’azienda DAB Sistemi Integrati, soci aggregati AIPROS: l’evoluzione tecnologica e organizzativa della Centrale Operativa;

- Servizi ausiliari alla sicurezza: evoluzioni normative e legislative, con il contributo di professionisti che approfondiranno il forte impatto contrattuale e formativo sui servizi di vigilanza armata e ausiliari alla sicurezza determinato dalle recenti norme UNI 11925 e 11926 del settembre 2023.

Interverrà all'incontro anche il Presidente AIPS, Antonio Avolio con una relazione dal titolo: "Esigenze di competenza per le imprese: DM37/08 e norme di riferimento".

La partecipazione è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria da compilare su:

https://forms.office.com/r/J0NTyGVk8E  (fino alle ore 14 del 3 luglio 2024)


maggiori informazioni su:
https://www.aipros.cloud/



Tutte le news