martedì, 23 luglio 2024

Cyber Security

Cyber Security

Cisco è partner tecnologico della Presidenza italiana del G7

14/06/2024

In qualità di partner tecnologico del Vertice dei Capi di Stato e di Governo dei Paesi G7 , Cisco sta supportando il Governo Italiano, mettendo a disposizione la piattaforma di collaboration “Cisco Webex” per gli incontri, da remoto e ibridi, che si stanno svolgendo - nei giorni 13\15 giugno 2024 a Borgo Egnazia (BR).

“Siamo lieti di mettere a disposizione del nostro Paese tecnologie e competenze all'avanguardia per gestire con efficacia gli appuntamenti del turno di presidenza del G7”, dichiara Gianmatteo Manghi, Amministratore Delegato di Cisco Italia. “Riteniamo che la tecnologia abbia un ruolo fondamentale per abilitare una collaborazione sempre più ricca ed efficace tra le persone, permettendo un dialogo costante e continuativo che va al di là dei momenti di incontro in presenza, cosa importantissima in un momento storico in cui i nostri Governi affrontano sfide cruciali per il nostro futuro”.

Strumenti avanzati di video comunicazione

La partnership tecnologica di Cisco si concretizza in strumenti avanzati di video comunicazione e collaborazione, che abilitano un’interazione e cooperazione efficaci, in piena sicurezza e inclusiva tra tutti i partecipanti. Webex, piattaforma completamente cloud, offre servizi e tecnologie di comunicazione e collaborazione avanzati, potenziati da funzionalità di Intelligenza Artificiale, che semplificano e ottimizzano la comunicazione e la collaborazione garantendo ai partecipanti lo stesso livello di inclusione e partecipazione, a prescindere dal fatto che stiano lavorando da remoto o in presenza, nonché esperienze di collaborazione eque, coinvolgenti e produttive.


maggiori informazioni su:
www.cisco.com



Tutte le news