Hanwha Vision segnala interessanti novità, non soltanto di carattere tecnologico. L'azienda ha innanzitutto aderito allo United Nation Global Compact, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo. Hanwha Vision rafforzerà così il suo impegno rispetto a temi ambientali, sociali e di governance e incorporerà i 10 principi dell’organizzazione nelle sue azioni commerciali quotidiane e in generale nella cultura aziendale. Hanwha Vision darà testimonianza dei propri progressi attraverso una comunicazione annuale, garantendo trasparenza e responsabilità nei confronti delle parti interessate.
In riferimento a novità tecnologiche, sono due le nuove telecamere AI PTZ Plus ad alte prestazioni, XNP-C9310R e XNP-C7310R. Entrambe le soluzioni sfruttano l'intelligenza artificiale per zoom e messa a fuoco rapidi, così da garantire una maggiore consapevolezza della situazione e tempi di risposta più rapidi.
L'analisi video basata sull'intelligenza artificiale, eseguita sulla fotocamera stessa, consente una rapida ricerca forense tramite il rilevamento e la classificazione accurati degli oggetti. Anche lo standard di sicurezza informatica di Hanwha Vision offre maggiore tranquillità: le funzionalità includono TPM 2.0 per la crittografia e Secure Boot, per garantire che le telecamere si carichino utilizzando un software affidabile.
maggiori informazioni su:
www.hanwhavision.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda