domenica, 23 giugno 2024

News

Business & People

Vimar, design distintivo, sicurezza e comfort per una residenza in Veneto

31/05/2024

Si è trattato di un progetto interessante e impegnativo, studiato alla perfezione dalla progettazione alla realizzazione per garantire il massimo comfort. Ora vediamo solo la parte estetica e funzionale di tutto il progetto, ma “dietro le quinte” c'è la parte davvero sfidante, quella che fa funzionare in maniera semplice e intuitiva e con un unico gesto, tutto quello che noi vediamo. Quando abbiamo iniziato questo progetto, Linea di Vimar era appena stata lanciata e fin da subito ci è sembrato il prodotto perfetto per questo ambiente dall’estetica molto particolare, infatti Linea è inconfondibile e si inserisce con grande discrezione negli spazi donando personalità all’ambiente”.

Gli installatori Marco e Massimiliano Galesso di 3G Electric commentano con queste riflessioni il recente intervento effettuato presso una residenza della pianura padovana, nella quale design, comfort e personalità si fondono in modo armonioso.

Vimar ha dato un contributo fondamentale per dare un tocco di personalità agli ampi spazi, caratterizzati da linee regolari e geometriche. La casa è pensata per vivere nel massimo comfort: il sistema By-me Plus consente idi gestire in modo agevole e da un unico punto tramite un elegante touch screen nero da 10” o l’app View, l’accensione, lo spegnimento e la regolazione delle luci, oltre a tapparelle e oscuranti, la termoregolazione e il controllo dei carichi e dell’energia. Grazie all’integrazione fra i sistemi di Elvox Videocitofonia, antintrusione By-alarm Plus e la videosorveglianza Elvox TVCC con il sistema domotico By-me Plus, anche l’aspetto di massima sicurezza dell’abitazione è garantito e semplice da gestire, con il massimo controllo grazie alla targa videocitofonica Pixel installata nel portoncino d’ingresso e alle telecamere Elvox TVCC posizionate all’esterno della villa. 

In un contesto di grande eleganza, Linea si inserisce al meglio, grazie al suo design inconfondibile, aggiungendo uteriore personalità all’ambiente. Nelle tonalità del bianco e del nero, i comandi assiali, con il loro effetto di planarità assoluta, emergono con discrezione sulle pareti, diventando anch’essi un elemento di arredo. 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news