domenica, 16 giugno 2024

News

Tecnologie

Bosch Security System: DINION 3100i IR bullet, per una sicurezza senza compromessi

24/05/2024

Versatile e innovativa, la telecamera DINION 3100i IR bullet di Bosch Security System amplia la gamma di telecamere 3100i, a garanzia di una sicurezza affidabile e di una protezione secondo gli standard più elevati, con analisi video deep learning e sicurezza dei dati per tutti i modelli.

La soluzione è ideale per progetti di sicurezza impegnativi e di grandi dimensioni, per luoghi come aeroporti, per edifici governativi, scuole o campus universitari. L'ampliamento della gamma 3100i consente infatti di fornire una linea di telecamere flessibili che garantiscono che ogni luogo (incluse scale o ascensori soggetti ad atti vandalici, banchine di carico, scale antincendio, ingressi e uscite di parcheggi) sia sicuro in conformità agli standard più elevati.      

Le caratteristiche principali:

• Obiettivo varifocale motorizzato e illuminatore 30 m.

• Grado di protezione IP66 e resistenza anti vandalica IK10.

• Disponibili con risoluzione 2 o 5 MP con 120dB di gamma dinamica.

• Dotate di Artificial Intelligence IVA Pro Buildings.

Analisi video affidabile

La serie di telecamere 3100i viene fornita preinstallata con il nuovo pacchetto Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) Buildings, l'ideale per il rilevamento avanzato delle intrusioni all'interno degli edifici e nei dintorni. IVA Pro  rileva automaticamente persone e veicoli ignorando i falsi allarmi, come le fonti di movimento indesiderate, pioggia, neve, foglie mosse dal vento, variazioni di luminosità. Non essendo necessaria alcuna calibrazione in loco, è facile da usare e distribuire.

Il Secure Element integrato con funzionalità Trusted Platform Module (TPM) garantisce l'archiviazione sicura di tutti i certificati e le chiavi necessari per l'autenticazione e la crittografia. Da segnalare infine che i modelli 3100i sono certificati secondo le norme UL 2900-2-3 Livello 2 e IEC 62443-4-1.

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news