martedì, 23 luglio 2024

Cyber Security

Cyber Security

Cambium Networks, partnership con Exertis Enterprise

17/05/2024

Cambium Networks ha siglato una partnership strategica con Exertis Enterprise, distributore di tecnologia e fornitore di servizi specializzati in tutto il mondo, per offrire soluzioni Network Edge. L'accordo include attività nelle regioni nordiche e del Regno Unito/Irlanda ma l'attenzione principale sarà rivolta a sfruttare i canali di distribuzione di Exertis Enterprise nelle aree DACH e Benelux per migliorare l'accesso alla ONE Network di Cambium per le soluzioni aziendali. 

Il commento di Bryan Hall, Distribution Channel Account Director - EMEA di Cambium Networks: "Grazie alla partnership con Exertis Enterprise, diamo la possibilità ai Solution Provider di offrire con profitto esperienze online eccellenti a prezzi aggressivi. La forte presenza di Exertis Enterprise nelle regioni DACH e BENELUX, insieme alla sua rete capillare in tutta Europa, posiziona perfettamente Cambium Networks per offrire le nostre soluzioni wireless economicamente convincenti a un mercato più ampio".

I mercati ideali 

Quelli dell'hospitality, delle unità abitative multiple, dell'istruzione (primaria e superiore), del retail, della logistica e delle attività industriali outdoor - come quelle energetiche e minerarie - sono i mercati migliori per questa soluzione. Per le organizzazioni con più siti, i provider possono ottenere risparmi significativi per i loro clienti con un accesso WAN privato (VPN) e collegamenti ridondanti, utilizzando circuiti commerciali. I provider possono inoltre garantire collegamenti in "fibra wireless" per le installazioni nei campus, evitando così i costi e le interruzioni della posa della fibra. Per le sedi alquanto affollate, come lo sono i centri congressi, le grandi aule o gli eventi all'aperto, il basso numero di radio Cambium richieste comporta un notevole risparmio in termini di cablaggio e altre infrastrutture di rete. 

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news