È in programma per il prossimo giovedì 6 giugno, presso il Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra a Verona, il FIRE DAY 2024. La giornata si articola in sessione mattutina, con l’Assemblea generale degli Associati M.A.I.A., e sessione pomeridiana, aperta a tutti gli addetti ai lavori interessati, dove si affronteranno i seguenti temi: l’applicazione dei nuovi DD. MM. del 1-2-3 settembre 2021 con particolare, riferimento al Decreto Controlli: procedure d’esame per i TMA e attivazione controlli; Legge delega - proposte di modifica nelle procedure di prevenzione Incendi. All’incontro interverranno l’ing. Eros Mannino, Direttore Centrale della Prevenzione e Sicurezza Tecnica, e altri dirigenti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Nel corso dell’Assemblea del mattino (per la partecipazione è richiesta la registrazione entro il 23 maggio nel sito www.associazionemaia.net) si farà il punto della situazione sui nuovi progetti dell’Associazione e sulle proposte da inoltrare alle istituzioni competenti in tema di qualificazione obbligatoria per le aziende di manutenzione antincendio e definizione dei capitolati delle gare d’appalto in materia di antincendio.
maggiori informazioni su:
www.associazionemaia.net
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda