domenica, 23 giugno 2024

News

Eventi

Al via la MEGA Exchange Conference 2024

17/05/2024

MEGA International, azienda di riferimento nel software SaaS per l'Enterprise Architecture, ha di recente annunciato il lancio della serie di eventi "MEGA Exchange Conference". La conferenza, ormai consolidata sul mercato, ha visto la partecipazione di oltre 2.000 partecipanti nel 2023. Il format per la quinta edizione è innovativo: un tour mondiale per tutto il 2024. 

"La MEGA Exchange Conference è un'opportunità unica per gli architetti d'impresa, i leader IT e i dirigenti aziendali per riunirsi e riflettere su come l'Enterprise Architecture possa aiutarli a trasformare la loro organizzazione", afferma Luca de Risi, CEO di MEGA International, che aprirà ogni evento. "Non vediamo l'ora di condividere la nostra esperienza e di impegnarci con i partecipanti di tutto il mondo per aiutarli a creare valore per le loro organizzazioni".

Nel 2024, la conferenza MEGA Exchange si concentra infatti sul modo in cui la combinazione di Intelligenza Artificiale e una visione di EA connessa apre nuove prospettive per gli Enterprise Architect, che potranno diventare promotori del cambiamento. 

Dieci sono gli eventi che si svolgeranno in tutto il mondo, con il momento clou per il mercato italiano il 23 maggio a Milano. 

I 5 eventi in loco si svolgeranno a Milano, Bogotà, Giacarta, Sydney e  Bangkok.

I 5 eventi digitali saranno suddivisi tra Italia, Francia, Nord America, EMEA, America Latina, Asia-Pacifico.

Confronto sulle sfide dell'Enterprise Architecture nell'era dell'IA

La conferenza MEGA Exchange riunisce architetti d'impresa, leader IT e dirigenti aziendali di ogni regione per condividere le best practice e discutere le tendenze emergenti. È un'opportunità per i professionisti di riflettere sui cambiamenti attuali e sull'evoluzione del ruolo dell'architetto d'impresa per creare un valore tangibile e riconosciuto. Il tema della conferenza di quest'anno - "Intelligent Technology. Connected Vision. New Value" - focalizzato su come l'intelligenza artificiale e una visione connessa dell'architettura aziendale permettano agli architetti d'impresa di ottenere risultati orientati al valore. 

Grazie a numerose testimonianze ed esperienze, panel discussion di esperti e presentazioni di prodotti, i partecipanti si scambieranno informazioni sulla razionalizzazione efficiente delle applicazioni, sulla gestione dell'obsolescenza tecnologica, sulla pianificazione strategica, sulla progettazione di soluzioni IT, sull'architettura dei dati e sulla resilienza informatica.

La MEGA Exchange Conference è un'opportunità unica per:

- Ottenere conoscenze pratiche e ispirazione sulle ultime tendenze del mercato.

- Entrare in contatto con una comunità globale di architetti d'impresa e scambiare opinioni con esperti del settore.

- Esplorare nuove tecnologie e soluzioni.

La registrazione all'evento online è gratuita e aperta a tutti.

 


maggiori informazioni su:
www.mega.com



Tutte le news