martedì, 23 luglio 2024

News

Business & People

Ajax Systems diventa membro della Fire Industry Association

09/05/2024

Ajax Systems è di recente entrata in via ufficiale nella Fire Industry Association (FIA), una delle principali associazioni commerciali europee che si occupa di sicurezza antincendio. Rappresenta oltre 1,000 aziende solo nel Regno Unito e lavora in collaborazione con i suoi membri e altri rappresentanti del settore per sviluppare e mantenere i più alti standard di sicurezza antincendio in tutti i settori industriali correlati. 

Paul Pope, dal mese di marzo 2024 Responsabile Globale della Sicurezza antincendio e sicurezza della Vita di Ajax Systems, e membro del consiglio di amministrazione della FIA: "Ajax Systems è impegnata a investire nel mercato britannico della sicurezza antincendio. In qualità di produttore leader a livello mondiale, è fondamentale collaborare con un’azienda così importante per il settore della sicurezza antincendio. Con oltre 200 gruppi di lavoro e ampie iniziative di formazione per 40,000 professionisti, l’influenza della FIA è indiscutibile. La nostra partnership con la FIA non è solo un vantaggio reciproco, ma significa un impegno condiviso per arricchire la comunità della sicurezza antincendio con tecnologie e conoscenze all’avanguardia. Insieme, stiamo dando forma a un settore migliore che dà priorità alla sicurezza e all’eccellenza."

FireProtect, il primo rilevatore antincendio

L'azienda è entrata nel settore della sicurezza antincendio nel 2016 con il lancio del primo rilevatore antincendio Ajax, FireProtect, che si è evoluto in un nuovo modello con l’aggiunta di un sensore di CO, FireProtect Plus. Nel corso degli anni, l’azienda ha arricchito la sua esperienza, grazie all’applicazione dei rilevatori FireProtec. Nel 2022 è stata introdotta la serie di rilevatori antincendio di nuova generazione FireProtect 2 caratterizzati da tecnologie di rilevamento innovative e brevettate, facilità di installazione, manutenzione minima e configurazione e test da remoto tramite le app Ajax. OLa serie FireProtect 2 è già disponibile in 17 modelli con diverse combinazioni di sensori e opzioni di alimentazione. I rilevatori sono già certificati secondo vari standard di sicurezza antincendio.

Ajax Systems è entrata nel mercato del Regno Unito alla fine del 2018 e ha ottenuto il riconoscimento della comunità professionale britannica della sicurezza. Nel 2023, l’azienda ha vinto il premio Iniziativa ESG di sicurezza o antincendio dell’anno ai Security & Fire Excellence Awards, il più prestigioso premio britannico del settore.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it



Tutte le news