Il prossimo 8 maggio Anie Sicurezza ha in programma un seminario dal titolo: "Le tecnologie Fire Detection & EVAC a supporto di operatori e professionisti". L'incontro di approfondimento è organizzato in collaborazione l'Ordine degli Ingegneri di Venezia, Marghera (VE). Il Seminario è aperto a tutti gli operatori del settore: manutentori, installatori, produttori, professionisti.
Nel corso della giornata verrà presentata una recente novità di ambito rivelazione, il TR 11924:2023, e verranno presentate case histories in ambito IRAI e in ambito EVAC. L’incontro sarà inoltre l'occasione per illustrare le due Guide Anie Sicurezza “Protezione elettronica antincendio” e “Sistemi di evacuazione Audio”.
Sarà presente all’incontro con un suo intervento il Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Venezia – Dir. Sup. Arch. Mauro Luongo.
La partecipazione al Seminario riconosce i seguenti Crediti Formativi Professionali:
Seminario valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art.7 del D.M. 5/8/2011 (n. 4 ore)
n. 4 crediti formativi (CFP) per gli Ingegneri
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria
maggiori informazioni su:
www.anie.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda