martedì, 23 luglio 2024

News

Eventi

La prima notte degli Oscar del settore impiantistico: Academy Impianter Award, in scena a Ostuni

30/04/2024

Si avvicina la notte degli Oscar del settore impiantistico: gli Academy Impianter Awards, il 4 maggio a Ostuni.

Ad organizzare la manifestazione è Ray Edizioni, casa editrice fasanese diretta dalla giornalista Marina Pignatelli.

Sarà Palazzo Roma di Ostuni (Brindisi) luogo di culto per la città e palcoscenico calcato da grandissimi attori del teatro e del cinema italiano e internazionale, ad accogliere, a partire dalle ore 19.00, i protagonisti della serata, che proporrà tutti gli allestimenti hollywoodiani e gli elementi caratterizzanti della notte degli Oscar, a cui gli Academy Impianter Awards si ispirano, sia nel format sia per gli obiettivi.


Nomitations e Premi 

Le classiche nomination cinematografiche saranno sostituite da premi legati a quattro sfere aziendali molto importanti per un business di successo: Management, Marketing, Vendita e Team e che - dice Marina Pignatelli  “saranno consegnati alle eccellenze del settore impiantistico, siano esse del settore elettrico, domotico, automazione, fotovoltaico, sicurezza e termoidraulico, riconoscendo i meriti e attribuendo gli Oscar alle aziende più meritevoli secondo una valutazione fatta dalla commissione interna, i presenti in sala e gli spettatori da casa”.

Grazie al supporto logistico dell’agenzia Impianto Marketing, che produce la notte degli Oscar, ci sarà infatti una diretta live durante la quale poter votare le proprie aziende preferite.


Tra arte ed eccellenza 

La serata sarà presentata da Marina Pignatelli e Mauro Giannoccaro, che saranno affiancati da attori e musicisti che intratterranno i presenti, tra arte e innovazione.

Per conoscere tutte le aziende candidate, le nomination e le modalità di voto, è sufficiente registrarsi su https://academyimpianterawards.it/

Registrandosi, si riceverà anche il link per seguire l’evento in diretta.

 

 



Tutte le news