Anie Sicurezza, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Venezia, ha organizzato un incontro di approfondimento tecnico in ambito di rivelazione elettronica incendio e di sistemi di evacuazione audio, il prossimo 8 maggio (con inizio alle ore 14.00) presso Confindustria Veneto Est, Marghera (VE).
L'intento di “Le tecnologie Fire Detection & EVAC a supporto di operatori e professionisti” – aperto a tutti gli operatori del settore, come manutentori, installatori, produttori - è quello di diffondere la cultura della buona tecnica presso tutti gli operatori coinvolti nella filiera della prevenzione incendi.
Nel corso della giornata di approfondimento verrà presentata una recente novità di ambito rivelazione, il TR 11924:2023, e verranno presentati case histories in ambito IRAI e in ambito EVAC. L’incontro sarà, inoltre, occasione per illustrare le due Guide ANIE SICUREZZA “Protezione elettronica antincendio” e “Sistemi di evacuazione Audio”.
Al seminario interverrà il Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Venezia – Dir. Sup. Arch. Mauro Luongo.
La partecipazione riconosce i seguenti Crediti Formativi Professionali:
• Seminario valido ai fini dell’aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art.7 del D.M. 5/8/2011 (n. 4 ore)
• n. 4 crediti formativi (CFP) per gli Ingegneri.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria
maggiori informazioni su:
https://aniesicurezza.anie.it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda