martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

A secsolutionforum 2024 ritorna Secsolution Security Award: quale palcoscenico migliore?

17/04/2024

 

Tra le iniziative messe in campo da Ethos Media Group, per secsolutionforum 2024 (17-19 aprile in live streaming), ritorna Secsolution Security Awards per valorizzare gli sforzi dei vari partner che presentano nelle tre giornate, una soluzione/applicazione: ogni giorno, il pubblico potrà votare online quella per loro, più interessante e meritevole di menzione.

Al termine dell’evento verrà fatto lo spoglio dei voti e stilata la classifica delle prime tre.

Sarà poi organizzato un momento ad hoc per la premiazione con data da definire.

“È possibile dimostrare che le soluzioni, le applicazioni, l’integrazione delle nuove tecnologie nelle soluzioni di sicurezza possano offrire nuove possibilità di lavoro e di business, spunti di crescita, – dichiara Andrea Sandrolini, Coordinatore del Comitato Scientifico di secsolutionforum – basta esserne consapevoli e pronti a coglierle.  Questo è il messaggio che vogliamo promuovere durante il forum che sarà di sicuro colto dai partecipanti”. 

La rivoluzione digitale in atto, parta con sé una significativa mutazione di scenario anche nel comparto sicurezza: le tecnologie, le applicazioni, la connessione con i temi della cybersicurezza, l’impatto privacy, stanno incoraggiando le aziende a studiare e proporre soluzioni sempre più performanti per i vari committenti.

“Oggi è necessario conoscere per competere, per stare sul mercato e differenziarsi. L’idea di portare Secsolution Security Award durante l’evento, nasce per dare un grande risalto ad un’installazione particolarmente significativa per la tecnologia utilizzata, per la complessità del caso, per le scelte progettuali particolarmente innovative, per il prestigio del committente: vuole esaltare il valore delle decisioni, delle soluzioni progettuali adottate, commenta Roberto Motta, responsabile dello sviluppo commerciale di Ethos Media Group.

Partecipa gratuitamente a secsolutionforum e vota l’applicazione più interessante per te, registrati al link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news