lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Elettromondo a Padova, domani al via!

10/04/2024

 

Si tratta di un’edizione importante, la decima, di un evento fieristico che, come nelle precedenti, si pone come momento di incontro e occasione unica per installatori e  progettisti del Triveneto di trovare in una sola sede tutte le soluzioni più innovative di una filiera interconnessa: complementi elettrici, illuminazione, energie rinnovabili, climatizzazione, sistemi di sicurezza e videosorveglianza, accessori e attrezzature, soluzioni connesse, power distribution.

Ideata da Elettroveneta e affermatasi come appuntamento di riferimento per gli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti, Elettromondo si svolgerà in Fiera a Padova nei giorni 11 e 12 aprile.


Workshop, convegni e seminari

Accanto a questa importante parte espositiva, Elettromondo - di cui Ethos Media è media partner - offre anche un interessante programma di formazione e aggiornamento per gli operatori: un convegno, dedicato ai periti elettrotecnici, e numerosi workshop.

Si inizia con il convegno di apertura di giovedì 11 aprile, che tratterà tematiche molto attuali: impianti tecnici e CAM, domoticaecosostenibilità, comandi RF e IOT. L’evento, patrocinato dall’ordine dei periti di Padova, consente ai partecipanti interessati di ottenere 4 crediti formativi.

Non mancheranno le sempre apprezzate pillole formative/informative curate dalle aziende espositrici che, come di consueto, saranno valide occasioni per focalizzare l’attenzione sulle soluzioni e sulle tecnologie più innovative.

L’elenco completo degli oltre 20 workshop previsti è consultabile nella pagina https://eventoelettromondo.it/workshop/

La fiera è aperta dalle 9:00 alle 18:00 (ampio e gratuito il parcheggio a disposizione dei visitatori).

L’ingresso, gratuito, è riservato agli operatori del settore, con registrazione obbligatoria nel sito della manifestazione o direttamente in fiera.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili nel sito www.eventoelettromondo.it e sulla pagina Facebook e Linkedin di Elettroveneta.

 



Tutte le news