martedì, 30 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum AVS Electronics presenta ULTRA: la soluzione integrata oltre la sicurezza

09/04/2024

AVS Electronics, leader nel mercato dei sistemi di sicurezza da 50 anni, partecipa a secsolutionforum 2024, l’evento digitale per il comparto sicurezza, a partecipazione gratuita, che si terrà dal 17 al 19 aprile prossimi.

AVS Electronics, appartenente al Gruppo RIELLO ELETTRONICA, studia, progetta e produce in Italia, sistemi e soluzioni per la sicurezza e il benessere in ambito residenziale, commerciale, industriale, bancario e militare. In occasione del 50° anno di attività l’azienda presenterà al mercato la nuova piattaforma ULTRA, una gamma di centrali da 8 a 1000 ingressi, che integra in un unico sistema molteplici soluzioni. ULTRA è Antintrusione, Smart Home, Video Verifica, Building Automation, Controllo Accessi ed è nel Cloud!

Il sistema Ultra è una piattaforma digitale IoT con server http integrato. Il potente Cloud MyAVS consente all’Utente utilizzatore e al System Integrator di gestire il sistema UTRA in modo semplice e flessibile con APP e software dedicati.

Ultra è stata progettata per rendere facili anche le applicazioni più difficili. La configurazione del sistema Ultra è infatti facilitata tramite la funzione “Adaptive Programming” disponibile sul potente ed evoluto Software Cloud “BIOS” che consente la programmazione dell’impianto in modo intuitivo, riducendo i tempi di start-up. ULTRA abbinata alle nuove tastiere Touch Screen T8 e T10 (8” e 10”) coniuga estetica e funzionalità in un unico strumento. A questa gamma si aggiunge l’elegante tastiera A1000 con tecnologia capacitiva Touch Sense e display grafico.

Per sapere di più sulle soluzioni AVS Electronics registrati gratuitamente a secsolutionforum su https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 

 



Tutte le news