Il sistema di allarme multifunzione 1068 di Urmet rappresenta una soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione di piccole, medie e grandi dimensioni. Caratterizzato da un design minimal e da tecnologia all’avanguardia, gestione mista e contemporanea di dispositivi sia filari che wireless, integrazione di prodotti di videosorveglianza controllabili localmente e da remoto tramite smartphone e tablet, il prodotto è disponibile con menù multilingua in italiano, inglese, francese e tedesco.
Il Sistema 1068 è inoltre flessibile e scalabile, certificato EN50131 grado 2. Gli elementi che lo compongono presentano un grado di sicurezza, affidabilità e di risposta alle criticità dell’ambiente conformi a quanto prescrive la normativa vigente. I vettori di comunicazione utilizzati sono multipli: il Sistema 1068 può comunicare tramite protocollo Ip (WiFi ed Ethernet) oppure utilizzando il GSM.
Programmazione e configurazione semplici
Il Sistema 1068 consente di sorvegliare un'abitazione con la massima attenzione in qualsiasi momento, anche quando si è lontani. È sufficiente un collegamento alla rete internet domestica, WiFi o LAN, per tenere la situazione sotto controllo, direttamente da smartphone o tablet tramite l'App Urmet Secure, disponibile e scaricabile gratuitamente sia per iOs che per Android nei rispettivi store.
Gli installatori invece possono avvalersi della App 1068SET (disponibile gratuitamente per Android) per programmare e configurare in modo semplice e veloce gli impianti antintrusione realizzati con centrali 1068: con questo device sarà possibile selezionare la lingua, gestire l'anagrafica dei clienti e degli impianti, effettuare il backup o il restore della configurazione di centrale con il salvataggio delle configurazioni precedenti su Cloud o SD-Card.
La nuova soluzione di Urmet è disponibile in tre kit, 1068/902, 1068/904 e 1068/906: semplici da installare, facili e intuitivi da programmare, sono la soluzione base per apprezzare le potenzialità delle centrali 1068, realizzando così un sistema antintrusione capace di adattarsi a qualsiasi esigenza del cliente.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda