venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Urmet: sistema antintrusione 1068, flessibile e innovativo

04/04/2024

Il sistema di allarme multifunzione 1068 di Urmet rappresenta una soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione di piccole, medie e grandi dimensioni. Caratterizzato da un design minimal e da tecnologia all’avanguardia, gestione mista e contemporanea di dispositivi sia filari che wireless, integrazione di prodotti di videosorveglianza controllabili localmente e da remoto tramite smartphone e tablet, il prodotto è disponibile con menù multilingua in italiano, inglese, francese e tedesco.

Il Sistema 1068 è inoltre flessibile e scalabile, certificato EN50131 grado 2. Gli elementi che lo compongono presentano un grado di sicurezza, affidabilità e di risposta alle criticità dell’ambiente conformi a quanto prescrive la normativa vigente. I vettori di comunicazione utilizzati sono multipli: il Sistema 1068 può comunicare tramite protocollo Ip (WiFi ed Ethernet) oppure utilizzando il GSM.

Programmazione e configurazione semplici

Il Sistema 1068 consente di sorvegliare un'abitazione con la massima attenzione in qualsiasi momento, anche quando si è lontani. È sufficiente un collegamento alla rete internet domestica, WiFi o LAN, per tenere la situazione sotto controllo, direttamente da smartphone o tablet tramite l'App Urmet Secure, disponibile e scaricabile gratuitamente sia per iOs che per Android nei rispettivi store.

Gli installatori invece possono avvalersi della App 1068SET (disponibile gratuitamente per Android) per programmare e configurare in modo semplice e veloce gli impianti antintrusione realizzati con centrali 1068: con questo device sarà possibile selezionare la lingua, gestire l'anagrafica dei clienti e degli impianti, effettuare il backup o il restore della configurazione di centrale con il salvataggio delle configurazioni precedenti su Cloud o SD-Card.

La nuova soluzione di Urmet è disponibile in tre kit, 1068/902, 1068/904 e 1068/906: semplici da installare, facili e intuitivi da programmare, sono la soluzione base per apprezzare le potenzialità delle centrali 1068, realizzando così un sistema antintrusione capace di adattarsi a qualsiasi esigenza del cliente.

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news