Negli ambienti aziendali sempre più complessi e dinamici, la sicurezza è una priorità. Motorola Solutions ha condotto un sondaggio che offre una panoramica delle esigenze di sicurezza delle imprese. Il “Report 2023 sulla Sicurezza nelle Imprese” è una guida per le aziende di ogni settore, evidenziando soluzioni e tecnologie avanzate per affrontare le sfide attuali.
Il contesto enterprise comprende una vasta gamma di industrie, ognuna con sfide specifiche di sicurezza. E all’interno di ciascuna industria vi sono innumerevoli organizzazioni di dimensioni, portata e collocazione diverse. Ciò che accomuna tutte queste imprese è la necessità di una tecnologia di comunicazione unificata che consenta alle operazioni di svolgersi in modo sicuro, efficiente e affidabile. Che si tratti di un impianto di produzione molto trafficato o di un ospedale, i lavoratori e il personale devono essere infatti il più possibile equipaggiati.
La Redazione approfondisce questa analisi nel testo che segue
Il link per proseguire la lettura
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda