sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

La Smart City ancora protagonista a secsolutionforum

28/03/2024

Si avvicina l’appuntamento con l’atteso evento digitale, a partecipazione gratuita, rivolto ai professionisti della sicurezza: secsolutionforum 2024 sarà accessibile in live streaming dal 17 al 19 aprile prossimi, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature. La giornata del 19 aprile offre un focus sulla smart city con due eventi imperdibili.


Sicurezza Urbana Integrata

 Si comincia al mattino con il convegno “Progettare la sicurezza in modo sostenibile: casi pratici e metodologia”. Rivolto agli operatori delle Forze di Polizia Nazionali e Locali, ai Responsabili degli Uffici Tecnici Comunali, ai DPO, ai consulenti e a tutti i professionisti della sicurezza, il convegno propone un approfondimento sulle tematiche della sicurezza urbana integrata: al convegno interverranno Alessandro Bove (Università di Padova), Giulio Iucci (ANIE Sicurezza), Gian Guido Nobili (FISU), Antonio Avolio (AIPS) e l’avvocato Marco Soffientini. In chiusura, la case history presentata da Gianni Sabato di Doingpro.


Pillole di Smart City

Si prosegue nel pomeriggio con le “Pillole di Smart City”, progetto sviluppato da Fondazione Ingegneri PadovaOrdine degli Ingegneri della Provincia di PadovaUniversità di Padova: la prima tappa del 2024 si svolge proprio nell'ambito di secsolutionforum. Il talk show, dal titolo “Sostenibilità Sicura. Sicurezza per la sostenibilità.”, sarà moderato da Alessandro Bove e vedrà gli interventi di Marco Soffientini (Avvocato esperto di privacy), Marco Augusto Mariani (GFM Group), Gianni Sabato (Doingpro), Antonio Macaluso (SKP Technology).


La partecipazione agli incontri on line è gratuita, previsti crediti formativi: ti aspettiamo!

 Registrati qui:https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 



Tutte le news