venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Motorola Solutions a secsolutionforum 2024 presenta Avigilon Alta

21/03/2024

Motorola Solutions, provider di tecnologie di sicurezza per proteggere persone, proprietà e luoghi, partecipa a secsolutioforum 2024 – l’evento online della sicurezza, live dal 17 al 19 aprile – dove presenterà la suite di sicurezza cloud end-to-end Avigilon Alta.

Il portafoglio Avigilon Alta di video sicurezza e sistemi di controllo degli accessi intelligenti fa parte dell'ecosistema business-critical di Motorola Solutions progettato per la sicurezza pubblica e  per le aziende. Le soluzioni Avigilon consentono di migliorare la visibilità e aumentare l'efficienza dell'intera organizzazione. La suite di sicurezza cloud end-to-end Avigilon Alta, dotata di analisi basate sull'intelligenza artificiale e tecnologia completamente integrata in grado di identificare e condividere le informazioni critiche più velocemente, permette di rispondere agli eventi con velocità e la risolutezza che mantengono al sicuro persone, operazioni e risorse.

La nuova nata nel portafoglio di Avigilon Alta è la H5A Multisensor Cloud Camera, con la capacità di vista a 180, 270 e 360 gradi che consente una copertura da ogni angolazione.

La combinazione di video e audio analytics di prossima generazione combinati con le tre o quattro camere regolabili, offre un'unica potente soluzione. La telecamera Avigilon H5A Multisensor è in grado di monitorare praticamente qualsiasi area in tutte le condizioni di illuminazione per proteggere angoli di edifici, parcheggi, incroci e altro ancora.

Alta H5A cloud-native funziona in sincronia con Alta Aware VMS per avvisare di potenziali minacce, ma può aiutare le aziende a fare molto di più. Integrata con gli altri sistemi aziendali, Aware permette di ottenere informazioni operative ancora più approfondite.

Per saperne di più sulle soluzioni Motorola Solutions, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp



Tutte le news